Filosofia
La società Italfarmaco SpA è una multinazionale italiana privata con sede a Milano, opera in Italia e all’estero nel settore farmaceutico e chimico-farmaceutico attraverso le società da essa direttamente controllate e/o partecipate. Italfarmaco è stata fondata nel 1938.
I prodotti, sempre ad elevato contenuto terapeutico, sono principalmente orientati alle aree cardiovascolare, immuno-oncologica, ginecologica, osteoporosi e neurologica.
Specifiche prodotto
Integratore alimentare studiato per supplementare l'apporto nutrizionale della donna durante l'allattamento al seno.
Nella sua composizione sono presenti minerali, vitamine idrosolubili e liposolubili, acidi grassi, omega-3 e aminoacidi.
Natalben Insieme contiene taurina, aminoacido essenziale per il neonato.
Inoltre contiene vitamina A, vitamina E e Calcio.
Naltalben Insieme è sicuro nell'assunzione e non contiene saccarosio, lattosio e glutine.
Vitamina A contribuisce alla normale funzionalità del sistema visivo, al mantenimento dell'integrità cellulare epiteliale e al mantenimento della funzione immunitaria e di quella riproduttiva. La concentrazione di vitamina A nel latte dipende dalla sua assunzione con la dieta materna.
Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo. Inoltre, la vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali. Esiste un legame diretto tra i livelli di vitamina D nel sangue materno e la concentrazione di tale vitamina nel latte.
Acido folico interviene nella crescita e nel processo di divisione cellulare. Durante l’allattamento aumenta il fabbisogno di folati.
Ferro contribuisce al normale trasporto dell’ossigeno nell’organismo e alla normale formazione dei globuli rossi e ha altresì un ruolo importante nello sviluppo cognitivo del bambino. Il latte materno è una fonte di ferro ad alta biodisponibilità nei primi mesi di vita.
Gli acidi grassi Omega-3 DHA e EPA presenti nel latte materno aiutano lo sviluppo neurologico e della vista nel neonato.
Vitamina E contribuisce all'integrità muscolare, alla resistenza degli eritrociti all'emolisi e interviene in importanti funzioni biochimiche e fisiologiche. Il livello di vitamina E nel colostro è elevato ed è correlato alla concentrazione dei lipidi.
Calcio contribuisce alla normale funzione muscolare, la neurotrasmissione, facilita il normale metabolismo energetico e la salute ossea e dei denti. Durante l'allattamento le riserve ossee materne di calcio vengono utilizzate per assicurare la disponibilità di calcio per la produzione di latte.
Iodio contribuisce alla sintesi degli ormoni tiroidei e alla normale funzione tiroidea; un apporto di iodio adeguato contribuisce alla normale funzione cognitiva, al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. Lo iodio contribuisce, inoltre, al mantenimento di una pelle normale.
Modalità D'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua.
Le vitamine sono sensibili alla luce, all’ossigeno, al calore e all’umidità pertanto, si consiglia di conservare il prodotto in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa.
Prima di assumere qualsiasi integratore è buona abitudine leggere le informazioni ed i contenuti del prodotto nella confezione.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Tipo di confezionamento
Confezione con 60 capsule.