Codice prodotto: 2084
Minsan: 970488829
Informazioni generali
La sindrome del colon irritabile è caratterizzata da disturbi intestinali cronici, che per molti possono risultare fastidiosi e in innumerevoli casi estremamente opprimenti.
I pazienti lamentano i sintomi più diversi: alcuni soffrono di stitichezza mentre altri di diarrea; di tanto in tanto, possono verificarsi poi episodi di flatulenza o dolori addominali.
In molti pazienti i sintomi si manifestano in maniera ricorrente e per un lungo periodo, spesso alternandosi o presentandosi in combinazione.
La sindrome del colon irritabile può avere dunque molte facce e i suoi disturbi possono essere tali e tanti da dettare letteralmente i ritmi della giornata di alcune delle persone che ne soffrono, pregiudicandone considerevolmente anche la qualità della vita.Specifiche prodotto
Kijimea Colon Irritabile è un dispositivo medico autorizzato di classe IIb per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con sintomi tipici quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo.
Non contiene conservanti, dolcificanti, aromi, lattosio o glutine ed è indicato anche per pazienti affetti da diabete.
Inoltre, Kijimea Colon Irritabile non contiene gelatina.Modalità D'uso
Si consiglia di assumete 2 capsule di Kijimea Colon Irritabile una volta al giorno, durante i pasti, con una sufficiente quantità di liquido (ad es. un bicchiere d’acqua) e senza masticare.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.Tipo di confezionamento
Confezione da 28 capsule.