Codice prodotto: 2441
Minsan: 973076247
Filosofia
Teva Pharmaceuticals Industries Ltd è un’azienda farmaceutica globale impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci equivalenti, innovativi e principi attivi.
Fondata nel 1901 a Gerusalemme, Teva vanta una lunga tradizione di leadership e dedizione all'eccellenza.
Oggi, Teva è tra le prime 10 aziende farmaceutiche al mondo ed è leader globale nella produzione di farmaci equivalenti.
Teva opera in 60 Paesi in tutto il mondo e conta oltre 43.000 dipendenti.Specifiche prodotto
È un integratore alimentare per l’intolleranza al lattosio in compresse masticabili da 4500 unità FCC per compressa.
Il lattosio è uno zucchero naturalmente presente nel latte e nei latto-derivati la cui metabolizzazione in alcuni soggetti può risultare difficoltosa, causando ad esempio problemi di gonfiore e tensione addominale.
In tali casi si parla di intolleranza al lattosio.
La lattasi è un enzima che contribuisce alla scissione del lattosio in due zuccheri semplici, galattosio e glucosio, facilmente digeribili.
L’integrazione di lattasi poco prima di consumare latte o latticini o comunque a ogni pasto contenente lattosio migliora la digestione del lattosio nei soggetti che maldigeriscono il lattosio.
Disponibile anche nel formato da 20 compresse masticabili.Composizione
Edulcorante: Xylitab 200 (Xilitolo, Carbossimetilcellulosa di sodio); Agente antiagglomerante: Fosfato di calcio; Enzima lattasi (β-galattosidasi); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato.Modalità D'uso
La dose abituale è una compressa masticabile prima dei pasti, preferibilmente poco prima di assumere latte, latticini (burro, formaggi, latte e latto-derivati) o altri alimenti contenenti lattosio.
Una compressa masticabile possiede un’attività enzimatica utile a degradare circa 10 g di lattosio (equivalente a circa 200 ml di latte).
La dose individuale, dipende dalla gravità di intolleranza al lattosio e alla quantità dei cibi (contenenti lattosio) che vengono assunti con l’alimentazione.
In casi di particolare necessità, la dose giornaliera può essere aumentata fino a 5 compresse masticabili per pasto consumato.
Per coadiuvare il fisiologico metabolismo del lattosio è necessario assumere Mill&Joy a ogni pasto contenente lattosio.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.Tipo di confezionamento
Confezione da 100 compresse.